Il valore dei libri

Dave Street e il Mago Pietrificatore

Romanzo di Davide Seidita

 

Dave Street e il Mago Pietrificatore è il primo romanzo fantasy di una saga di sette libri. Le vicende ruotano attorno a Dave Street, giovane mago diventato direttore del Priorato di Nemesi, ordine segreto di maghi che salvaguarda la città di Enclipoli. In questo primo capitolo, Dave indagherà nel caso del Mago Pietrificatore, figura oscura che pietrifica i Misantropi, considerati maghi non puri dalla società magica. Riuscirà a smascherarlo?

Il libro affronta, grazie ai personaggi che compaiono, tematiche molto attuali, come le diversità, la supremazia, lotta fra bene e male, la famiglia e l’amicizia.

“Non dimenticare mai, Dave, che la supremazia è una forma di odio e di potere verso coloro che non hanno imparato ad amare la vita”

 

Davide Seidita è nato a Palermo il 27 maggio 1990. Vive e opera a Londra. Ha già pubblicato i primi due libri di Dave Street. Nel 2022, insieme ad alcuni autori, ha fondato su Instagram il Priorato di Nemesi, che promuove la cultura a 360°. Collabora come corrispondente inglese nel Barnabò, rivista pop online.


LINK PER L’ACQUISTO:

https://www.amazon.co.uk/Dave-Street-Mago-Pietrificatore-Italian-ebook/dp/B07ML22RRW/ref=sr_1_6?crid=2JY3V92B0QURL&keywords=dave+street&qid=1684780516&sprefix=dove+street%2Caps%2C359&sr=8-6