Il valore dei libri
Elvira Nistoro

Non so cosa sia

Romanzo di Elvira Nistoro

 

Presentazione: Una bambina se ne sta sola nella sua cameretta circondata da pensieri che le fanno paura. Lei vorrebbe volare lontano ma sa che non può. È così piccola. E allora sogna, sogna e sogna ancora. La bambina è diventata una donna, e quei pensieri sono ancora là a rincorrerla ma lei fugge. A volte la raggiungono, a volte riesce a seminarli. Infine, un incontro che cambierà tutto.

È una storia, questa, che ci parla della rinascita di una donna. Una storia piena di verità. Le verità che ognuno di noi custodisce gelosamente e che con questo libro, l’autrice decide coraggiosamente di condividere con i lettori e le lettrici, nella volontà fortissima che ognuno di noi sia libero e capace di vivere una vita che sia quella che meritiamo.

"Un’opera che vive di sentimenti, scritta con uno stile fresco e diretto che ci parla guardandoci negli occhi."

 

Elvira Nistoro è nata a Taranto, dove a tutt’oggi vive. Scrive narrativa e poesia. La sua scrittura è chiaramente legata ai suoi interessi nel campo della psicologia e alla volontà di indagare la propria vicenda umana e di donarla ai lettori come mezzo di riflessione e crescita. Per le Quia Edizioni ha pubblicato il testo di narrativa “Non so cosa sia, diario di una rinascita”.

 Nel 2022, con questo testo, ha vinto il concorso nazionale “Premio per le Arti Quia Marta Redolfi”  nella sezione Narrativa Inedita, ed è stata inserita nell’antologia “Letteratura per il nuovo millennio ed. 2022”.


LINK PER L’ACQUISTO:

https://www.ibs.it/non-so-cosa-sia-diario-libro-elvira-nistoro/e/9788894636741?queryId=ef79b097bb678344dc28f59348e46