Il valore dei libri

Il complotto del sole nero, romanzo thriller di  Mauro Gastone Sala

 

Trama 
Chris è alle strette. Dopo anni sotto copertura nella CIA, si ritrova incastrato per l’omicidio di un altro agente governativo. Se vuole indagare, dovrà sparire dalla circolazione. L’unica possibilità è tornare a Dublino da sua sorella, che lo crede morto da tempo.
Vika non è più la ragazzina del suo passato nebuloso: ferita per l’abbandono nel momento più delicato della sua esistenza, ha trovato il modo di sopravvivere e di crearsi una nuova vita. Più una seconda celata. Esattamente come lui; ma molto diversa.
Hanno mentito entrambi, ma nessuno dei due è disposto a stemperare la tensione. È il ritrovamento delle chiavi di due cassette di sicurezza appartenute alla madre a cambiare tutto.
Ciò che si cela al loro interno può cambiare la realtà per come la conoscono. E la Setta del Sole Nero lo sa perfettamente.
Riusciranno a sventare un complotto insinuato nel Tempo e a portare abbastanza luce nel loro passato da impedire che il Sole Nero possa eclissare tutto il mondo nella propria oscurità?


Mauro Gastone Sala è nato e cresciuto a Lugano in Svizzera. Già autore di libri Fantasy, ora si cimenta con un nuovo e avvincente Thriller.

LINK PER L’ACQUISTO:

Link Libro